Da oggi 26 settembre fino al 25 ottobre sarà possibile inviare la propria idea per partecipare alla terza edizione di CoopUP Bologna, il percorso di formazione, networking e incubazione di Confcooperative Bologna e Kilowatt, in collaborazione con Irecoop e BCC Emil Banca presso le Serre dei Giardini Margherita.
Qui trovate il testo completo della call e le modalità di partecipazione.
Il percorso inizierà a novembre, avrà durata complessiva di 3 mesi e si svolgerà negli spazi de Le Serre dei Giardini Margherita (via Castiglione 134, Bologna).
Partecipare è semplice: inviate a coopupbo@confcooperative.it una descrizione della vostra idea seguendo questo format.
CoopUP Bologna si rivolge a:
- realtà già costituite che hanno in progetto di avviare un nuovo ramo di business o entrare in un nuovo mercato
- a gruppi di aspiranti imprenditori
- a team con delle passioni o esperienze che vorrebbero far crescere.
Ciò che conta è che le idee proposte abbiamo l’obiettivo di generare un cambiamento visibile nella società, rispondendo in modo innovativo e collaborativo a bisogni vecchi e nuovi.
Dopo due edizioni (qui il resoconto del primo anno e qui quello del secondo anno), CoopUP Bologna conta una community di startup, imprese, libero professionisti, innovatori, molto ampia: In due anni, sono stati coinvolte circa 50 realtà, tra startup e imprese costituite.
Non perdete l’occasione: CoopUPBo è un luogo di aggregazione, una community, una rete nazionale a supporto di idee imprenditoriali innovative e che abbiamo un impatto sulla società.
Per rimanere aggiornati entrate a far parte del gruppo Facebook oppure iscrivetevi alla mailing list inviando una mail a coopupbo@confcooperative.it